Torino | Pechino

COLLABORARE CON BRIDGING CHINA

Se sei un’azienda che opera nel mercato cinese, uno studente di cinese/China Studies/Asian area studies o semplicemente un appassionat* di Cina, se hai un sito che parla di Cina o di mercato cinese, ci sono diversi modi in cui puoi collaborare con Bridging China:

CONTRIBUTING AUTHOR

Se sei un appassionato di Cina e di scrittura e ti piacerebbe essere pubblicato sul nostro sito, se ci sono contenuti sulla Cina che ti piacerebbe approfondire o hai suggerimenti su tematiche particolari su cui potremmo lavorare insieme o vorresti proporre tu stesso un articolo da pubblicare sul blog di BRIDGING CHINA, mandaci un tuo pezzo seguendo le nostre linee guida a info@bridgingchinagroup.com.

Perché diventare Contributing Author di Bridging China?

  • Imparerai a padroneggiare la sottile arte della SEO nella redazione di articoli mirati;
  • Metterai alla prova le tue abilità di stesura testi creando contenuti informativi e coinvolgenti ma che allo stesso tempo soddisferanno i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca;
  • Acquisirai una preziosa esperienza in ambito marketing digitale da inserire sul tuo profilo LinkedIn.

Voglio saperne di più

GUEST POST

Se sei interessat* ad aumentare il posizionamento del tuo sito tramite GP, mandaci una proposta di collaborazione a info@bridgingchinagroup.com inserendo come oggetto “Proposta GP”.

OSPITE DI 15 MINUTI DI CINA

Se vuoi condividere la tua expertise settoriale parlando di un argomento in particolare riguardante la Cina, sei il/la benvenut* a 15 Minuti di Cina, il podcast per chi è interessato ad interfacciarsi al mercato cinese.

Nel corso della puntata (o delle puntate) potrai condividere la tua esperienza e la tua expertise con una nicchia di ascoltatori interessati di Cina e di mercato cinese. Sarà inoltre la tua occasione di presentare la tua azienda o il tuo progetto ad un pubblico crescente di ascoltatori.

Proponiti a info@bridgingchinagroup.com spiegandoci la tua idea e inserendo come oggetto “Ospite di 15MDC”.

#BRIDGINGCHINATALKS

Se non ti senti pront* a parlare ad un pubblico di migliaia di persone, ma senti di voler condividere la tua esperienza e le tue passioni con il pubblico di Bridging China, #BridgingChinaTalks può fare al tuo caso. Grazie ad un’intervista scritta potrai parlare della tua esperienza o del tuo progetto Cina, così da farti conoscere o essere d’ispirazione.

PARTNER DI SERVIZI

Se sei interessato a collaborare con Bridging China come partner per servizi mirati, sottoponici la tua proposta a info@bridgingchinagroup.com.